L'utilità di pianificazione dei processi più veloce del settore | Altair Accelerator
accelerator

Altair Accelerator

L'utilità di pianificazione dei processi aziendali più veloce del settore

Altair Accelerator è un'utilità di livello Enterprise per la pianificazione dei processi caratterizzata da alti livelli di produttività, espressamente progettata per soddisfare le complicate esigenze degli ambienti di automazione della progettazione di componenti elettronici (EDA, Electronic Design Automation) e semiconduttori e High-Performance Computing (HPC). Si tratta di una soluzione estremamente adattabile, in grado di gestire infrastrutture di elaborazione che variano dalle piccole server farm dedicate ai complessi ambienti HPC e cluster distribuiti.

Il pacchetto Plus, Altair Accelerator Plus, include un'utilità di pianificazione gerarchica con lo scopo di alleggerire il carico dell'utilità di base, migliorando la produttività, la gestione delle licenze e l'utilizzo delle risorse, oltre che offrendo modelli di utilizzo più flessibili per l'utilità di pianificazione.

Guarda il video

Perché scegliere Accelerator

Per i designer

Latenza inferiore al millisecondo per prestazioni ed esperienza utente ottimali, oltre alla visibilità completa delle risorse chiave del processo, come CPU, memoria e licenza.

Per l'infrastruttura

Architettura scalabile con dimensioni ridotte per un utilizzo efficace delle risorse, avvisi e notifiche personalizzabili e riavvio rapido senza impatto sui processi in esecuzione.

Per la gestione

Architettura scalabile ad alta capacità, in grado di pianificare milioni di processi al giorno. Consente di gestire le priorità organizzative con funzionalità complete per la gestione delle policy.

Vantaggi principali

Massima produttività

L'architettura scalabile basata sugli eventi, capace di eseguire milioni di processi al giorno, è caratterizzata da un ingombro ridotto della memoria e da una latenza di invio inferiore ai millisecondo, accelera la produttività dei progetti e massimizza l'utilizzo della capacità.

No Graphic

Gestione completa delle policy

Accelerator è dotato di una serie completa di funzionalità di gestione delle policy, come FairShare e prelazione, che fornisce i livelli di controllo e osservazione essenziali per impostare e modificare le policy e per ottimizzare l'ambiente del carico di lavoro.

No Graphic

Assegnazione delle priorità dei processi

I diritti di prelazione e le prenotazioni dei processi possono essere utilizzati per dare ai lavori urgenti la precedenza su quelli meno importanti. Accelerator può sospendere i processi in corso e riprenderli al termine di quelli con priorità più elevata, eliminando la necessità di accantonare le licenze per i processi urgenti.

No Graphic

Altair Accelerator Plus

Il pacchetto Accelerator Plus include un'utilità multilivello per la pianificazione dei processi basata sugli eventi, una struttura gerarchica per progettisti e amministratori, oltre a offrire visibilità totale con una GUI dotata di funzioni complete.

No Graphic

Produttività superiore

Accelerator fornisce funzionalità di visualizzazione e identificazione degli errori che offrono una visione d'insieme dei processi completati, non riusciti e in attesa, consentendo agli amministratori di sistema di identificare facilmente qualunque stato specifico dei processi e analizzare rapidamente la causa principale di un lavoro non riuscito aprendo i file di report corrispondenti.

No Graphic

Visibilità superiore

Accelerator Plus consente di assegnare e gestire le risorse interaziendali in base alle preferenze degli utenti, al flusso di lavoro, al progetto o su richiesta. Una GUI dotata di funzionalità complete garantisce visibilità totale su ogni processo e mostra le statistiche dei processi in coda o in esecuzione, con le risorse allocate.

No Graphic