Portale di inoltro dei processi HPC per ricercatori e ingegneri | Altair Access
access

Altair Access

Portale di inoltro dei processi HPC per ricercatori e ingegneri

Altair Access fornisce un'interfaccia semplice, avanzata e coerente per l'inoltro e il monitoraggio dei processi in cluster remoti, cloud e altre risorse, consentendo a ingegneri e ricercatori di concentrarsi sulle attività principali e di dedicare meno tempo a cercare di capire come eseguire le applicazioni e spostare i dati.

Le funzionalità di collaborazione e visualizzazione da remoto consentono all'utente di accedere direttamente a costosi componenti hardware di data center per la visualizzazione 3D di alto livello.

Guarda il video

Perché scegliere Altair Access?

Portale facile da usare

Offrite ai vostro ingegneri, scienziati e ricercatori un accesso naturale alle risorse HPC. Non occorre alcuna competenza IT specifica per eseguire solutori, visualizzare progressi, gestire dati e utilizzare la visualizzazione remota 3D tramite Web, desktop o dispositivo mobile.

Visualizzazione remota

Lo stato dei processi può essere visualizzato da qualsiasi posizione e su qualunque dispositivo. È possibile collaborare facilmente da più posizioni visualizzando e modificando i dati delle applicazioni senza scaricare file di grandi dimensioni.

Risparmio di tempo e risorse

Grazie alla possibilità di inviare in modo semplice e rapido i processi tramite un'avanzata GUI che include un'interfaccia semplice e intelligente, è possibile dedicare più tempo alle attività importanti, anziché concentrarsi sulle operazioni IT.

Vantaggi principali

Collaborazione rapida

Gli utenti possono collaborare istantaneamente su grandi volumi di dati con la comodità di un'applicazione interattiva familiare, sempre e ovunque. I colleghi remoti possono condividere le visualizzazioni della sessione e i controlli tramite collegamenti WAN.

No Graphic

Esperienza utente

Agli utenti viene offerta un'esperienza semplice e avanzata, coerente fra desktop, Web e mobile.

No Graphic

Gestione ottimizzata delle risorse

L'integrazione con Altair PBS Professional™ consente di ottimizzare il provisioning delle applicazioni su risorse grafiche e di elaborazione, per massimizzare l'utilizzo.

No Graphic

Nessuno spostamento dei dati

Vengono trasferiti solo i pixel, eliminando i tempi proibitivi associati al trasferimento dei dati.

No Graphic

Elasticità

Access garantisce la continuità delle sessioni applicative remote anche in caso di interruzione della connettività di rete.

No Graphic

Architettura aperta

Essendo basato su un'architettura aperta, Access consente di utilizzare applicazioni di terze parti senza richiedere ulteriore sviluppo software.

No Graphic