Centro di controllo per la gestione, l'ottimizzazione e la previsione delle risorse da parte degli amministratori HPC | Altair Control
control

Altair Control™

Centro di controllo per la gestione, l'ottimizzazione e la previsione delle risorse da parte degli amministratori HPC

Altair Control è un'applicazione Web facile da usare per il monitoraggio e la gestione della configurazione e del reporting dei cluster in un ambiente di elaborazione High-Performance Computing (HPC). Altair Control offre funzionalità di cloud bursting trasparenti, insieme ad analisi avanzate per supportare la pianificazione e il processo decisionale basati sui dati. Gli amministratori possono eseguire analisi ipotetiche utilizzando la simulazione dei carichi di lavoro al fine di determinare il modo più produttivo per scalare le risorse di un sistema HPC e gestire le appliance cloud.

Guarda il video

Perché scegliere Control

Cloud bursting trasparente

Quando sono necessarie più risorse, è possibile eseguire facilmente on-demand il bursting ai cloud pubblici principali.

Un Digital Twin per il vostro data center

È possibile effettuare una simulazione per identificare il modo più produttivo per scalare le risorse HPC, nonché simulare le prestazioni dell'utilità di pianificazione in configurazioni ipotetiche utilizzando i dati storici dei processi e l'utilità di pianificazione Altair PBS Professional™.

Gestione e monitoraggio semplificati dei processi HPC

È possibile implementare un'appliance HPC nel cloud pubblico e gestire le risorse aggiungendo, aggiornando ed eliminando cluster HPC.

Funzionalità principali

Singola console di controllo

La sua semplice interfaccia permette di configurare, distribuire, monitorare, gestire, simulare, analizzare e ottimizzare le risorse HPC, oltre che di risolvere i problemi ed eseguire il bursting.

No Graphic

Monitoraggio in tempo reale

Control è progettato per semplificare la risoluzione dei problemi e la manutenzione, in modo da semplificare il monitoraggio e la gestione dei nodi e dei processi del cluster HPC.

No Graphic

Bursting multi-cloud

Le risorse cloud on-demand massimizzano l'efficienza e consentono di migliorare la reattività, permettendo di aggiungere capacità esattamente quando necessario.

No Graphic

Analisi dei dati semplificata

Control include funzionalità intuitive per la contabilità e la creazione dei report sui processi, con analisi avanzate che consentono agli amministratori dei data center di prendere le decisioni giuste basandosi su dati reali.

No Graphic

Simulatore di modifiche del data center

Il simulatore disponibile in Control è uno strumento indispensabile per la pianificazione della capacità. Consente alle organizzazioni di ottimizzare le espansioni hardware attraverso la valutazione delle modifiche, senza influire sulla produzione o richiedere cluster di sviluppo dedicati.

No Graphic

Configurazione semplificata

Control permette di configurare il server WLM predefinito e le impostazioni di sicurezza, oltre che di gestire code, risorse, valori predefiniti delle risorse e limiti.

No Graphic