Gestione delle dipendenze mission-critical | Altair FlowTracer
flowtracer

Altair FlowTracer™

Gestione delle dipendenze mission-critical

Altair FlowTracer è una piattaforma di sviluppo ed esecuzione del flusso di progettazione avanzata che offre agli utenti funzionalità di visualizzazione e risoluzione dei problemi uniche per una maggiore produttività. FlowTracer fornisce la visualizzazione del flusso, analizza i flussi e identifica il parallelismo intrinseco incorporato nei flussi complessi di oggi, ottimizzando l'uso delle risorse di calcolo.

FlowTracer è progettato per supportare i flussi in un'ampia varietà di applicazioni come la progettazione di semiconduttori, la valutazione di algoritmi, lo sviluppo di software e altro ancora.

Guarda il video

Perché scegliere FlowTracer

Vantaggi per i designer

Maggiore produttività tramite visualizzazione e controllo, oltre alla consapevolezza delle dipendenze per tempi di consegna più rapidi

Vantaggi per l'infrastruttura

Migliore utilizzo delle risorse attraverso l'esecuzione parallela, un ingombro di memoria ridotto e un programmatore integrato per una maggiore scalabilità

Vantaggi per la gestione

Complessità del flusso ridotta per risultati di qualità superiore, oltre alla standardizzazione del flusso e una migliore collaborazione

Vantaggi principali

Tracciamento

FlowTracer è un sistema completo che può essere utilizzato per creare, gestire ed eseguire flussi. Cattura e aggiorna i flussi interagendo con gli strumenti mentre eseguono i comandi contenuti nel flusso, una tecnica unica per la gestione delle dipendenze tra file e strumenti chiamata traccia.

No Graphic

GUI con codifica a colori

FlowTracer presenta una GUI con codice colore che fornisce agli utenti una visione accurata dei loro flussi di lavoro. Il potente report Vista griglia mostra i risultati di milioni di lavori in esecuzione e evidenzia i lavori non riusciti come pixel rossi che possono quindi essere rapidamente identificati, sottoposti a debug e risolti.

No Graphic

Rilevamento delle dipendenze

La consapevolezza delle dipendenze impedisce l'esecuzione dei lavori fino a quando tutti i requisiti di dipendenza precedenti sono stati soddisfatti, consentendo agli utenti di identificare rapidamente la causa principale dei lavori non riusciti, intraprendere azioni correttive e continuare a eseguire i lavori dal punto di errore senza dover riavviare.

No Graphic

Sviluppo più rapido

Con un ingombro di memoria ridotto e uno scheduler integrato, FlowTracer esegue più processi su più server, fornendo una soluzione scalabile in grado di gestire milioni di lavori in memoria e migliaia in esecuzione contemporaneamente.

No Graphic

Efficienza delle risorse

FlowTracer scopre e sfrutta il parallelismo incorporato utilizzato nei flussi complessi di oggi. FlowTracer può inviare carichi di lavoro a cluster di calcolo distribuiti sia in locale che nel cloud. Supportare sia la modalità interattiva che la modalità batch completa consente una maggiore efficienza delle risorse.

No Graphic

Collaborazione

Grazie alle visualizzazioni intuitive di FlowTracer (griglie, nodi, diagrammi di flusso e dipendenze) e all'astrazione ad alto livello, i flussi di lavoro complessi possono essere facilmente distribuiti e condivisi tra le varie organizzazioni per garantire la standardizzazione del flusso e una collaborazione superiore.

No Graphic