« Previous

Back to News List

Next »

Altair è stata nominata leader globale nell'ultimo rapporto ABI Research

Altair è stata premiata come innovatore di primo piano nel settore dell'analisi dei dati manifatturieri TROY, Mich., 8 Maggio 2023 - Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e nell'intelligenza artificiale (AI), è stato nominato leader assoluto nel settore dell'analisi dei dati manifatturieri nell'ultimo rapporto della società di intelligence tecnologica globale ABI Research per le capacità innovative di raccolta, standardizzazione e analisi dei dati. Il rapporto ha valutato 10 fornitori di analisi dei dati che consentono alle aziende industriali e manifatturiere di monitorare in modo proattivo le loro attrezzature e di ottimizzare le loro operazioni con l'uso dell'analisi dei dati.

Il rapporto sottolinea la flessibilità e la completezza della piattaforma Altair. "Questa ricchezza di input, unita a un'ampia gamma di tecniche di modellazione, consente ai clienti di comprendere appieno le loro operazioni", si legge nel rapporto. "Inoltre, l'ampia gamma di opzioni per la visualizzazione e la condivisione dei dati consente ad Altair di rafforzare le proprie soluzioni per aiutare i clienti a risolvere i problemi operativi". "Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da ABI Research come leader nell'analisi dei dati di produzione, che consente alle aziende di sfruttare i dati operativi dall'officina al reparto superiore con la nostra piattaforma completa di analisi self-service e machine learning", ha dichiarato James R. Scapa, fondatore e amministratore delegato di Altair. "Grazie alla nostra profonda esperienza e comprensione delle complessità del settore manifatturiero e dell'apprendimento automatico, abbiamo sviluppato soluzioni per realizzare facilmente applicazioni analitiche con la nostra piattaforma low-code che supporta un processo decisionale più rapido ed efficace."

ABI Research ha determinato le classifiche valutando le organizzazioni in base alle capacità delle loro soluzioni e piattaforme nelle seguenti aree:
  • Raccolta dati
  • Analisi in modalità streaming
  • Normalizzazione dei dati
  • Analisi di base
  • Esperienza utente
  • Successo commerciale
  • Time to value

Altair vanta oltre 30 anni di esperienza nella raccolta e nella gestione dei dati dei produttori. Le capacità di Altair comprendono gemelli digitali, calcolo ad alte prestazioni, analisi dei dati, software per la gestione del ciclo di vita del prodotto e progetti IoT. Per saperne di più sulle soluzioni di analisi dei dati di produzione di Altair, visitate il sito https://www.altairengineering.it/manufacturing-analytics/

Per leggere l'ultimo rapporto di ricerca sulla manufacturing data analytics di ABI Research, Clicca Qui



Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda leader a livello mondiale nel settore della scienza computazionale e dell'intelligence che fornisce soluzioni software e cloud per la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso, creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.altairengineering.it.

Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Charlotte Hartmann
+49 7031 6208 0
emea-newsroom@altair.com