« Previous

Back to News List

Next »

Altair annuncia l'evento mondiale Future.Industry 2023

L'evento virtuale vedrà la partecipazione di esperti che discuteranno delle ultime tecnologie, strumenti e tendenze della scienza computazionale e dell'analisi dei dati. TROY, Mich., 8 Febbraio 2023 - Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e dell'intelligence, è lieta di annunciare Future.Industry 2023, l'evento di punta dell'azienda, che si svolgerà virtualmente l'8 e il 9 marzo. Al Future.Industry 2023 esploreremo le ultime tendenze che stanno influenzando il mondo. Dall’elettrificazione e le decisioni aziendali guidate dai dati, alla simulazione guidata dall’AI e i semiconduttori, vedremo come la convergenza di simulazione, calcolo ad alte prestazioni (HPC) e AI sia in grado di sprigionare il pieno potenziale dei vostri investimenti tecnologici.

"Future.Industry è l'evento più importante dell'anno per Altair. Durante le due giornate, insieme ad alcuni dei migliori esperti mondiali, presenteremo le disruption creative più interessanti, le tecnologie e le idee che stanno rivoluzionando il mondo", ha dichiarato James R. Scapa, fondatore e amministratore delegato di Altair. "Non vediamo l'ora di parlare delle innovazioni che guidano il cambiamento in tutti gli angoli del mondo e in tutti i settori".

Speaker in primo piano e temi di discussione:

  • Sheryl Connelly, futurista ed esperta di tendenze di consumo globali : "Demistificare il futuro".

  • Sandy Carter, vicepresidente senior e capo del canale di Unstoppable Domains : "Il metaverso, la convergenza di intelligenza artificiale e ingegneria e altre tendenze".

  • Vikram Shyam, futurista, NASA Glenn Research Center : "Un futuro oltre la convergenza, esplorando il biocene - l'era della nuova vita".

  • Carlo Cavazzoni, responsabile ricerca e sviluppo di Leonardo S.p.A.: "Infrastrutture HPC e Cloud convergenti per applicazioni ingegneristiche nel settore aerospaziale e della difesa".

  • Martha Bennett, vicepresidente e analista principale di Forrester : "Essere all'altezza del futuro grazie ai dati e all’analisi".

  • David E. Martin, manager delle partnership industriali e dell'outreach, Argonne National Laboratory : "Impatto del Leadership Computing sulla scienza e sull'industria".

  • Doodong Kim, ricercatore senior per le soluzioni di componenti per veicoli, LG Electronics : "Sviluppo di una piattaforma guidata dai dati per la verifica dell'affidabilità strutturale".

  • Hod Lipson, professore, Columbia University : "L'Open AI e le tendenze dell'ingegneria e dell'AI".


Non mancheranno esponenti provenienti da organizzazioni di primo piano (Google, Intel, Eaton Research Labs, NVIDIA, John Deere, AMD etc.), e presentazioni di esperti e dirigenti di Altair che discuteranno delle principali tendenze e tecnologie di oggi. L'evento è rivolto a un pubblico di tutti i livelli e di tutte le discipline, offrirà contenuti di alto livello e valore, oltre a presentazioni e sessioni specifiche per settore e argomento.

Future.Industry 2023 si terrà l’8 e il 9 marzo in tre diversi fusi orari che coprono le regioni AMER, EMEA e APAC. Saranno previste traduzioni audio dal vivo in italiano, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, giapponese, cinese e coreano.
L'evento di quest'anno è sponsorizzato da Google Cloud, Intel, AMD, NVIDIA e Oracle. Gli sponsor dei media includono Develop3D, Scientific Computing World, HPCWire, SemiWiki e insideHPC.

Per saperne di più su Future.Industry 2023 e per registrarsi all'evento, visitate il sito https://events.altair.com/it/future-industry-2023/




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda leader a livello mondiale nel settore della scienza computazionale e dell'intelligence che fornisce soluzioni software e cloud per la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso, creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.altairengineering.it.

Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Charlotte Hartmann
+49 7031 6208 0
emea-newsroom@altair.com