« Previous

Back to News List

Next »

Altair annuncia l'evento mondiale Future.Industry 2022

L'evento virtuale vedrà la partecipazione di relatori internazionali che discuteranno delle ultime tecnologie, strumenti e tendenze della scienza computazionale. TROY, Mich. – 15 settembre 2022 – Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e nell'intelligenza artificiale (AI), è entusiasta di annunciare il lancio di Future.Industry 2022, l'evento annuale di punta dell'azienda. Dai leader di grandi brand agli imprenditori delle startup in fase iniziale, l'evento vedrà la partecipazione di alcune delle menti più brillanti del settore e delle organizzazioni più importanti, che discuteranno delle ultime tendenze, innovazioni e previsioni nel campo della simulazione, del high-performance computing, dell'IA e data analytics.

Tra le presentazioni in primo piano:
  • Digital twin: un percorso di trasformazione digitale", di James R. Scapa, fondatore e amministratore delegato di Altair.
  • Perché continuiamo a sbagliare il futuro?" di Amy Webb, fondatrice e amministratore delegato del Future Today Institute.
  • "Fly Me to the Moon", di Alessandro Franceschetti, responsabile dell'ingegneria strutturale di Luna Rossa Prada Pirelli.
  • "Le innovazioni tecnologiche dietro Lucid Air", chiacchierata tra Peter Rawlinson, amministratore delegato di Lucid Motors e Royston Jones, direttore tecnico di Altair.
  • "Percorso di digitalizzazione verso lo Smart Manufacturing", di Renzo Mosca, responsabile delle soluzioni di ingegneria digitale, Leonardo S.p.A.
  • "Photonics in High Performance Computing", di Alexander Gaeta, nominato come professore David M. Rickey di ingegneria, fisica applicata e scienza dei materiali alla Columbia University; fondatore e amministratore delegato di Xscape Photonics.
  • "Simulation-Driven Design, Additive Manufacturing e il futuro dello sviluppo del prodotto", di Peder August Aune, senior project engineer, Kongsberg Defence and Aerospace
  • "Il cloud della trasformazione: Una nuova era nel cloud computing", Kirsten Kliphouse, presidente di Google Cloud per il Nord America.

Inoltre, relatori del settore provenienti da Intel, AMD, Tech Mahindra, Belcan, EVR Motors, Nissan, Arcelor Mittal, JCB e altri ancora presenteranno insieme a esperti accademici della Temple University, della Purdue University, dell'Università di Toronto, della Nelson Mandela University e della Universidade Federal do Rio de Janiero in presentazioni sia di tipo "main track" che "specialized track". Le tracce specializzate sono pensate per i partecipanti che cercano conoscenze e approfondimenti sull'elettrificazione del portafoglio prodotti, la sostenibilità, la produzione intelligente, il digital twin, la progettazione di sistemi elettronici, la visualizzazione di modelli e altro ancora. I relatori che presenteranno queste tracce spaziano da alcune delle più grandi aziende multinazionali a startup emergenti.

Ogni giorno di Future.Industry avrà un focus specifico. Il primo giorno sarà caratterizzato da un unico evento principale che presenterà i relatori principali leader di pensiero di quest'anno, il secondo giorno darà risalto ai percorsi paralleli specializzati e il terzo giorno presenterà gli esperti e la tecnologia Altair nelle sessioni più operative e interattive dell'evento.

Future.Industry sarà lanciato sia nell'orario estivo dell'Europa centrale (CEST) che in quello dell'ora legale orientale (EDT) e sarà dotato di traduzioni audio in diretta in francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, giapponese e coreano. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di vincere articoli di Altair e carte regalo partecipando all'evento.

Per saperne di più su Future.Industry 2022 o per registrarsi all'evento, visita Future.Industry.





Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda tecnologica su scala globale che fornisce software e soluzioni cloud nei settori della simulazione, dell’high performance computing (HPC) e dell'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle aziende di diversi segmenti industriali di competere più efficacemente in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile. Per saperne di più, visitate www.altairengineering.it.

Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Evelyn Gebhardt
+49 7031 6208 0
emea-newsroom@altair.com