« Previous

Back to News List

Next »

Speaker di livello mondiale e presentazioni di prima qualità - Annunciati i keynote e l'agenda della Global Altair Technology Conference 2018

Ferrari, Zaha Hadid e Harvard Business School tra i keynote di primo piano al più grande evento mondiale dedicato al design digitale TROY, Michigan, 17 luglio 2018 – Altair (Nasdaq:ALTR) annuncia le presentazioni iniziali dei keynote e l'agenda generale per la Global Altair Technology Conference del 2018, che si svolgerà al Palais des Congrès d’Issy a Parigi, Francia, dal 16 al 18 ottobre. Con keynote di primo piano e presentazioni di aziende di vari settori industriali come Airbus, Ferrari, Alstom, Renault, Harvard Business School, Columbia University, Zaha Hadid, BMW, Schneider Electric ed altri ancora, ci si aspetta che l'evento di quest'anno sia il principale della Simulation-Driven Innovation. Questo evento globale includerà workshop dettagliati, sessioni tecniche approfondite e presentazioni di livello industriale sulle ultime tendenze tecnologiche come l’internet delle cose e la copia digitale degli oggetti connessi, la mobilità elettrica e il progetto di veicoli elettrici, nonché l'impatto dell'intelligenza artificiale e dell'apprendimento autonomo delle macchine sul futuro del design.

La conferenza inizierà il 16 ottobre con otto workshop dedicati che offrono forum di apprendimento di primo livello sulle tendenze emergenti e sulle ultime tecnologie nello sviluppo del prodotto. Il 17 ottobre sarà una giornata all’insegna di ispirati keynote presentati dagli Executives Altair e da una serie eccezionale di relatori di prestigio, tra cui Stephan Thomke della Harvard Business School e Andrea Merulla della Ferrari. A seguire, il 18 ottobre, assisteremo a decine di presentazioni approfondite sul settore, con una serie di full immersion tecniche che toccheranno oltre 10 campi di simulazione, tra cui elettromagnetismo, crash e sicurezza, fluidodinamica e sviluppo model-based.

Fornendo dimostrazioni su come sfruttare efficacemente simulazione, ottimizzazione e HPC (high performance computing) per offrire prodotti ed esperienze di qualità superiore, questa conferenza apporta un grande valore ai leader dei vari settori industriali, ai progettisti, ai tecnologici e agli ingegneri. "La curiosità stimola la creatività", afferma Antonio Di Carlo di RUAG Space AG. "La conferenza è sempre interessante perché concede la possibilità di vedere cosa succederà nei mesi e negli anni a venire e di venire a conoscenza di idee su come migliorare i nostri processi, velocizzare il nostro lavoro quotidiano o semplicemente prendere spunti per nostre attività future da contesti a cui non abbiamo mai rivolto attenzione."
Cliccare qui per scoprire cosa pensa coloro chi ha partecipato alle conferenze tecnologiche precedenti.

"La leadership del pensiero di Altair in merito alla Simulation-Driven Innovation e il nostro forte impegno nel perseguire e sperimentare tecnologie emergenti hanno contraddistinto Altair come leader nel mondo del design", afferma James Scapa, Fondatore, Presidente e CEO di Altair. "Di conseguenza, le conferenze ATC promuovono naturalmente uno scambio di idee sull'innovazione e offrono ai nostri partecipanti una nuova prospettiva unica ed estremamente utile. La Global ATC di quest'anno a Parigi si preannuncia eccellente, con relatori di livello mondiale e incredibili tecnologie dai contenuti che spaziano dalla simulazione e ottimizzazione avanzate alla copia digitale degli oggetti connessi o ancora all’apprendimento autonomo delle macchine".

Per registrarsi e partecipare a questo evento dai posti limitati, ottenere sconti riservati alle prime prenotazioni e ricevere informazioni dettagliate sull'agenda, visitare http://www.altairatc.com/paris2018.




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair trasforma la progettazione e il processo decisionale applicando la simulazione, l’apprendimento automatico e l’ottimizzazione all’intero ciclo di vita dei prodotti. Il nostro ampio portafoglio di tecnologie di simulazione, unito a un modello di licensing brevettato basato su unità di licenze, fa accedere i nostri clienti alla Simulation-Driven Innovation. Altair è una società con quartier generale a Troy in Michigan, USA ed i suoi oltre 2.000 dipendenti operano in 71 uffici dislocati in 24 paesi. Altair viene scelto come partner da oltre 5000 clienti provenienti dai più vasti settori industriali. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.altair.com.

Contatti per la stampa:
Altair Corporate/America/Asia Pacifico
Biba A. Bedi
+1.248.614.2400 x 392
biba@altair.com

Altair Europa/Medio Oriente/Africa
Evelyn Gebhardt
+49 6421 9684351
gebhardt@bluegecko-marketing.de