Sistema di licensing basato sulle Altair Units
Altair Units

Altair Units

Più di 20 anni fa, abbiamo rivoluzionato il modo in cui tecnici e aziende accedono ai nostri software di simulazione, leader di mercato, tramite HyperWorks Units, un rivoluzionario sistema di gestione delle licenze value-based. In seguito, nel 2018, abbiamo introdotto nel mercato le solidThinking Units.

Per sviluppare ulteriormente il nostro esclusivo modello di business, ora abbiamo introdotto Altair Units, un nuovo sistema unificato per la gestione delle licenze, che consente di accedere a tutti i prodotti Altair e a tutta la potenza necessaria per risolvere problemi su qualunque scala. Questo nuovo modello, che garantisce una maggiore inclusività con varie fasce di prezzo, permetterà ai clienti di ottenere il massimo dall'investimento nel software, tramite la possibilità di utilizzarlo in modo flessibile e da ogni luogo e alla libertà di scegliere fra una vasta gamma di strumenti software, che offrono un valore impareggiabile grazie al nostro modello di business esclusivo.

TUTTI GLI STRUMENTI CHE VI SERVONO, IN UN UNICO LUOGO.

Marketplace di Altair One

Consente di trovare e scaricare i software Altair e dei partner, per risolvere anche i problemi più difficili.

Esplora il Marketplace

Una singola licenza per tutti i prodotti

Flessibilità di far partire il run dovunque

I clienti ottengono istantaneamente l'accesso a tutti i nostri prodotti, incluse oltre 150 applicazioni di Altair e dei partner, e possono utilizzarle on-demand localmente, nel cloud o in una configurazione ibrida.

Utilizzo consolidato

Libertà di scelta

Grazie al consolidamento dell'ambiente software, è possibile utilizzare le stesse licenze per molte applicazioni diverse. Il consolidamento permette inoltre di contenere i costi di gestione e di eliminare le limitazioni applicate all'interno di una determinata zona.

Confronto tra liveling e stacking

Gestione delle licenze basata sul valore

Gli utenti possono utilizzare una vasta gamma di ambienti di pre e post-processing contemporaneamente sulla stessa macchina, di fatto utilizzando solamente le units richieste dal prodotto che ne necessita il maggior numero. Anche le istanze del solver aggiungono un valore straordinario all'offerta desktop, garantendo inoltre un risparmio superiore al 70%.


Sottoscrizione basata sulle Units

Altair ha introdotto un nuovo modello brevettato basato sulle unità per la gestione delle licenze software in abbonamento, che ha offerto ai clienti nuove opportunità per semplificare l'innovazione dei prodotti e accelerarne l'immissione sul mercato. I clienti hanno accesso completo a tutti i prodotti di Altair e dei suoi partner, oltre alla possibilità di risolvere problemi su qualunque scala. La nostra struttura basata sulle unità, che si presenta come un set di applicazioni completo, è scalabile, condivisibile e più economica, rispetto all'acquisto delle singole licenze.

Gestire le licenze è facile come contare fino a 3:

  • I clienti acquistano un pool di units condivisibili
  • Gli utenti prelevano le Units dal pool per accedere a più prodotti da qualsiasi location
  • Dopo l'utilizzo le units tornano disponibili nel pool e rimesse a disposizione di tutti gli utenti
  • Tutti gli strumenti necessari al tuo team per arrivare al successo

    Abbiamo organizzato il nostro ampio portafoglio prodotti in suite di strumenti allineate ai ruoli principali dell'azienda. Dai designer agli ingegneri e dagli analisti di dati agli utenti aziendali, le nostre soluzioni offrono ai team dei clienti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per imporsi sul mercato, con una singola licenza basata sul valore.

    I nostri clienti e le relative supply chain riceveranno:

    • Accesso a un ricco portafoglio di tecnologie a prezzi convenienti, in bundle di prodotti su misura per tipologie di utenti specifiche
    • Scalabilità per sfruttare al massimo il potenziale dell'investimento in risorse HPC (High-Performance Computing), sia internamente che on-demand sul cloud
    • Portabilità per eseguire simulazioni ovunque (on-premise o nel cloud), senza limitazioni aziendali
    • Tutta la semplicità di una singola esperienza Altair One™, per gestire software, risorse hardware HPC e il relativo utilizzo

    Possiamo aiutarti a trovare la suite su misura per te.

    Contattaci

    Gestione delle licenze basata sul cloud con Altair One

    Ampliate i vostri orizzonti, grazie a un accesso dinamico e collaborativo alla tecnologia di simulazione e analisi dei dati, nonché a risorse scalabili HPC e cloud. Tutto in un unico luogo.

    • Risorse disponibili rapidamente per soddisfare la domanda in tempo reale
    • Time-to-market più veloce
    • Facilmente scalabile, paghi solo le risorse di cui hai bisogno
    • Dati sempre pronti all'uso, senza la necessità di alcuna attività di gestione
    • Lasciate a noi le integrazioni, così da non dover essere esperti cloud su ogni piattaforma
    Ulteriori informazioni