« Previous

Back to News List

Next »

“The Future Of…”: Altair annuncia la Global Technology Conference 2020

Tra gli interventi in programma, spazio ai thought leaders di Affectiva, Columbia University e Zyrobotics TROY, Mich., 8 Settembre, 2020 – Altair (Nasdaq: ALTR) società tecnologica globale che fornisce soluzioni per lo sviluppo prodotto, high performance computing (HPC) e data analytics, terrà la sua 2020 Global Altair Technology Conference (ATC) in forma virtuale, dal 5 al 7 ottobre prossimi. L’ATC riunisce le menti più brillanti di tutto il mondo per condividere le più recenti scoperte digitali e le innovazioni più avanzate del mercato, continuando ad esplorare soluzioni per un mondo più smart e connesso.

"Sin dalla sua nascita, 12 anni fa, l’ATC è diventata il principale forum di apprendimento per esplorare idee e soluzioni tese a rendere più rapido il processo decisionale", ha dichiarato James Scapa, fondatore e CEO di Altair. "Accogliamo leader di mercato, responsabili aziendali, analisti, investitori, ingegneri, scienziati, sviluppatori e rappresentanti del mondo accademico per unirsi a noi e lavorare congiuntamente per dare forma al futuro".

La conferenza, gratuita e articolata su tre giorni, esplorerà il tema "The Future of..." con riflessioni stimolanti e contributi unici nel loro genere:

• “The Future of AI is Empathetic” – Rana el Kaliouby, CEO e co-founder di Affectiva, oltre che autrice di “Girl Decoded: A Scientist’s Quest to Reclaim Our Humanity by Bringing Emotional Intelligence to Technology”

• “The Future of Robotics” – Ayanna Howard, founder e CTO di Zyrobotics

• “The Future of Engineering Education” – Mary Boyce, decana della Fu Foundation School of Engineering and Applied Science, Columbia University

• “The Future of Engineering Technology” – professoressa Karen Willcox, direttrice dell’Oden Institute for Computational Engineering and Sciences, University of Texas di Austin

• “The Future of Deep Learning” – Hod Lipson, professore di ingegneria meccanica e data science, Columbia University

L’ATC si focalizzerà anche sulle principali tendenze che hanno un impatto sul nostro mondo – in tema di healthcare, mobilità, intelligenza artificiale e augmented workforce - e comprenderà un'intera giornata dedicata agli studenti e alle start-up.
Per ulteriori informazioni sull’ATC, compresa l'agenda dettagliata dell’evento e la registrazione cliccare qui.




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda tecnologica globale che fornisce software e soluzioni cloud per lo sviluppo prodotto, high performance computing (HPC) e data analytics. Altair consente alle organizzazioni di molti settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile. Per avere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.altair.com.

Media contacts:
Altair Corporate/ Americas/ Asia Pacific
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
jristic@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Evelyn Gebhardt
+49 7031 6208 0
gebhardt@altair.de

Investor relations:
The Blueshirt Group
Monica Gould – +1 212.871.3927
Lindsay Savarese – +1 212.331.8417
ir@altair.com