Simulazione, Data Analytics e Soluzioni HPC per Sviluppatori | Altair
Gruppo di persone in una riunione

Sviluppatori

Appassionato. Guidato dai dati. Adora i processi. Creativo. Comprende i clienti. Collaborativo. Non si tratta di una posizione aperta su una bacheca di annunci di lavoro. Si tratta di te... lo sviluppatore di software. Probabilmente hai iniziato a creare codici quando avevi 10 anni o forse meno. L'entusiasmo per la creazione di ciò che è noto in un mondo ignoto fa di te un ottimo esploratore. Inoltre, indipendentemente da se il tuo percorso ti abbia portato all'ingegneria, all'IT, alla gestione di prodotti o all'integrazione di sistemi, lo sviluppo è intrinseco in te. Far sì che il tuo team e la tua azienda abbiano successo è la tua missione.

Paesaggio urbano con illustrazione di linee di connessione sopra gli edifici

Lavora a modo tuo

Mentre le organizzazioni perseguono la propria strategia di trasformazione digitale per l'Internet delle cose (IoT), gli sviluppatori cercano competenze “integrate” in soluzioni PaaS chiavi in mano e altri desiderano la flessibilità di offerte altamente personalizzabili da inserire nel proprio ecosistema esistente. Altair offre entrambe con soluzioni IoT avanzate in un ambiente ad architettura aperta, il tutto sfruttando le tecnologie per progettare e ottimizzare prodotti connessi ad alte prestazioni, efficienti e innovativi.

Le nostre soluzioni sono state create per garantire una flessibilità ottimale mediante la compatibilità con hardware, tecnologie di comunicazione e applicazioni di terze parti, nonché grazie a un innovativo ecosistema di licenze e partner globali. Oltre a offrire le nostre funzionalità principali di simulazione, data analytics e HPC, consentiamo agli sviluppatori di sviluppare, connettersi e apprendere.

Informazioni sull'analisi dei dati visualizzate sullo schermo di un computer portatile

Utilizzo dei dati per decisioni aziendali

Puoi ampliare l'esperienza utente mediante applicazioni Web o mobili e avviare il ciclo di controllo, nonché definire regole e logica di business per app o servizi e iniziare a raccogliere dati da dispositivi.

Quindi puoi utilizzare i dati raccolti per generare informazioni mediante l'automazione self-service dei dati e modelli di machine learning, in modo da poter visualizzare tali informazioni e apprendere da esse. Queste informazioni consentono una maggiore ottimizzazione operativa e forniscono importanti dati sul campo per lo sviluppo futuro dei prodotti connessi, affinché diventino intelligenti.