Soluzioni per cloud computing e HPC | Altair
Cloud Computing

Cloud Computing

Perché lavorare in uno spazio ristretto quando puoi lavorare nel cloud? L'hardware locale presenta un problema di flessibilità e la rigidità può limitare le tue idee. Ciò mette in luce la bellezza del cloud. Potenziale illimitato. Proporzioni epiche di creatività. Dai semiconduttori ai servizi finanziari fino alla produzione, le nostre potenti soluzioni cloud offrono tempi di commercializzazione e risoluzione più rapidi con una qualità superiore dei prodotti. Nessun armadio, nessun soffitto, solo moltissimo spazio per pensare all'infinito.

Appliance HPC e cloud chiavi in mano

Appliance HPC e cloud chiavi in mano

Ingegneri, ricercatori e progettisti ricorrono all'HPC per ottenere risposte più rapide e precise che mai. Altair implementa la potenza dell'HPC senza complessità in appliance cloud fisiche o virtuali chiavi in mano che consentono al tuo team di usufruirne sin dal primo giorno.

Esplora ulteriormente con Altair One™

Esplora ulteriormente con Altair One™

Altair One semplifica l'accesso agli strumenti di innovazione da qualsiasi dispositivo, consente l'esecuzione di processi e la visualizzazione dei dati ovunque, e velocizza la progettazione con l'HPC: tutto in un'unica piattaforma. Gli utenti ottengono un'esperienza collaborativa e gli amministratori continuano a progredire con un'unica vista sull'intera infrastruttura informatica.


È tempo di salire di livello con HPC chiavi in mano nel cloud

Sali di livello con HPC chiavi in mano nel cloud

Altair racchiude le potenzialità dell'HPC, delle licenze solver CAE illimitate e della tecnologia di gestione delle risorse leader nel settore in un'unica appliance fisica o virtuale chiavi in mano. La nostra appliance completamente gestita aiuta gli ingegneri a sfruttare facilmente l'HPC per superare la concorrenza, senza doversi preoccupare dell'amministrazione del sistema o delle licenze.

Democratizziamo l'HPC, la progettazione, la simulazione, l'analisi e l'ottimizzazione fornendo accesso cloud ad applicazioni verticali e aumentiamo il ritmo dell'innovazione mediante la collaborazione. La suite semplificata di Altair consente agli ingegneri di espandere la capacità di calcolo CAE e utilizzare rapidamente l'HPC in modo da poter gestire le risorse in modo intelligente ed efficace.

Avvia la tua prova gratuita
Guarda oltre il possibile con Altair One

Guarda oltre il possibile con Altair One

Esplora ulteriormente con l'accesso dinamico e collaborativo alla tecnologia di simulazione e analisi dei dati, nonché a risorse scalabili HPC e cloud. Tutto in un'unica piattaforma. Fornisci risorse scalabili nel cloud o in locale tramite un singolo pannello di controllo, usufruisci di versioni cloud del tuo software preferito ed esegui processi di simulazione nel cloud, tutto in un'unica posizione.

Rendi più rapide le tue analisi con una piattaforma che impara insieme a te.

Scopri Altair One
Scalabilità e accesso ovunque

Scalabilità e accesso ovunque

Altair Control™ semplifica più che mai il cloud bursting verso e tra i tuoi provider preferiti. Avrai tutta la scalabilità che ti serve per soddisfare la domanda in tempo reale, pagare solo ciò che ti serve e ridurre i tempi di commercializzazione. Puoi accedere a diverse piattaforme cloud, tra cui Oracle Cloud Infrastructure, Google Cloud Platform, Microsoft Azure e Amazon Web Services (AWS). Personalizza i criteri di sicurezza, l'accesso basato sui ruoli, i criteri di costo e tanto altro ancora. Usufruisci di strumenti come Rapid Scaling per portare i costi del cloud più vicini che mai alla domanda corretta.

Agli utenti finali, Altair Access™ fornisce un'interfaccia semplice, potente e coerente per la visualizzazione remota, l'invio e il monitoraggio di processi HPC su cluster remoti, cloud e altre risorse. Grazie ad Access, il tuo team può usufruire dell'HPC da casa o da qualsiasi luogo, su desktop, Web o dispositivi mobili.