Molte organizzazioni supportano silos analitici per i loro ingegneri dei dati, analitici, scienziati e statistici. Spesso questi richiedono set di strumenti ampi e diversi per aiutare ciascun profilo a gestire efficacemente le varie fasi del ciclo di vita delle analisi. Il software consente di unificare questi silos, migliorare la produttività e ridurre i costi fornendo un'unica piattaforma in cui tutti gli utenti possono connettersi, preparare, scoprire e modellare qualsiasi dato.
Altair Analytics Workbench è un sofisticato ambiente di codifica ideale per sviluppare modelli e programmi scritti in linguaggio SAS. Gli sviluppatori possono includere codice Python, R o SQL nei loro programmi in linguaggio SAS e non è necessario alcun software di terze parti per eseguire i programmi in linguaggio SAS. La piattaforma offre inoltre un flusso di lavoro drag-and-drop che consente agli utenti di sviluppare modelli e programmi senza scrivere alcun codice.
Video di presentazione di Analytics Workbench
Analytics Workbench soddisfa le esigenze di ingegneri dei dati, analisti dei dati, modellatori di dati, e data scientist. Chi non ha competenze di codifica può utilizzare il flusso di lavoro visivo del software per estrarre e trasformare i dati da una varietà di fonti disparate, e produrre fogli di calcolo e report, mentre gli utenti esperti possono eseguire attività di analisi avanzate utilizzando il sofisticato ambiente di codifica della piattaforma, tra cui la preparazione dei dati, l'esplorazione, la profilazione, la visualizzazione dei dati, la modellazione predittiva con alberi decisionali, regressioni, scorecard e analisi di clustering/segmentazione, ed infine la validazione dei modelli.
Analytics Workbench è alimentato da Altair SLC™ per eseguire flussi di lavoro, programmi e modelli. È un ambiente di sviluppo integrato (IDE) completo per gestire la propria library di codice esistente e sviluppare nuovi programmi scritti in linguaggio SAS. Il software comprende un sofisticato editor di codice, modelli di codice, la possibilità di eseguire i programmi ed esplorare i log, le librerie, i set di dati e gli altri output generati, la gestione dei progetti con funzioni di cronologia del codice e l'integrazione opzionale con i sistemi di controllo della versione GIT.
Gli utenti che desiderano integrare le esigenze del linguaggio SAS esistente con i linguaggi open-source possono incorporare blocchi di codice Python, R e SQL nei flussi di lavoro o nei programmi in linguaggio SAS. Gli utenti possono anche scambiare ed elaborare dati tra i segmenti di linguaggio Python, R, SQL e SAS dei programmi e dei flussi di lavoro.
Costruisci flussi di lavoro con blocchi interattivi drag-and-drop per fornire la combinazione perfetta di strutture di ingegneria dei dati di basso livello per il recupero, la combinazione e la preparazione dei dati per l'analisi, insieme a funzioni di apprendimento automatico che consentono di costruire, esplorare e convalidare modelli predittivi riproducibili. Migliorate i flussi di lavoro con moduli programmabili codificati nei linguaggi SAS, SQL, Python e R.
Utilizza un moderno ambiente di sviluppo integrato (IDE) per creare, mantenere ed eseguire programmi e per esplorare dati, risultati e file di log. L'ambiente di codifica di Analytics Workbench si concentra sulla programmazione in linguaggio SAS, ma consente anche agli utenti di incorporare codice SQL, Python e R all'interno dei programmi in linguaggio SAS, con la possibilità di scambiare facilmente dati tra moduli Python, R, SQL e SAS.
Analytics Workbench offre una vasta gamma di funzioni che consentono agli utenti di comprendere appieno i dati di origine e di scoprire nuove intuizioni, tra cui la profilazione, il controllo automatico della qualità, la convalida e il reporting automatico delle variabili.
Analytics Workbench offre un supporto per l'apprendimento automatico supervisionato e non supervisionato, compresi alberi decisionali, clustering, analisi di regressione e reti neurali. Esplorate, costruite e testate modelli di apprendimento automatico con moduli di flusso di lavoro e generate automaticamente codice privo di errori per l'uso in produzione.
Costruite e convalidate diversi tipi di modelli rispetto agli stessi dati di test e poi utilizzate lo strumento no-code di confronto dei modelli di Analytics Workbench per identificare il modello migliore per voi con grafici di confronto che includono “Receiver Operating Characteristics” ROC), “Kolmogorov-Smirnov” (KS), “cumulative gain” e “lift”.
Utilizza i nostri semplici strumenti di sviluppo visivo per creare scorecard predittive, comportamentali e applicative per aiutarvi nella selezione delle variabili, nella formazione, nella valutazione e nella convalida dei modelli. Estrai automaticamente il codice delle scorecard senza errori e pronto per l'uso in produzione.
Richiedete una demo di Altair Workbench qui.
Richiedi una demo
Hai domande? Dicci come possiamo aiutarti.
Contattaci
Scambio di idee. Esplora nuove possibilità.
Scopri la Community