Automazione della progettazione prodotto per componenti elettronici (EDA) | Altair
Automazione della progettazione di componenti elettronici

Automazione della progettazione di componenti elettronici (EDA)

Altair offre ai leader dell'industria elettronica software per l'automazione della progettazione elettronica (EDA) per verificare e valutare in modo efficiente i progetti dei propri prodotti. I nostri prodotti migliorano notevolmente il processo, dalla progettazione alla produzione, eliminano le iterazioni di progettazione e riducono in modo significativo i tempi di commercializzazione. Per la progettazione di circuiti stampati (PCB), lo sviluppo di sistemi integrati e la realizzazione di prodotti intelligenti, forniamo strumenti che affrontano le sfide di prestazioni e complessità del prodotto sempre crescenti.

Scopri tutti i prodotti EDA

Software integrato per la progettazione di PCB

Software integrato per la progettazione di PCB

Altair PollEx™ è il set più completo e integrato di strumenti di visualizzazione, analisi e verifica della progettazione PCB per ingegneri elettrici, elettronici e di produzione. PollEx trasferisce perfettamente i dati tra i più diffusi strumenti ECAD e di simulazione del settore e consente a molte delle principali aziende elettroniche del mondo di visualizzare e rivedere rapidamente le progettazioni di PCB. I relativi strumenti di controllo rilevano tempestivamente i problemi nella progettazione per evitare guasti ai prodotti e semplificare la produzione e l'assemblaggio.

Ambiente visivo per sistemi integrati

Ambiente visivo per sistemi integrati

Altair Embed™ è uno strumento collaudato per lo sviluppo di sistemi integrati che genera automaticamente un codice efficiente a partire da modelli di diagrammi a blocchi. Una volta ottenuta una simulazione operativa basata su un diagramma di sistema, il codice viene generato automaticamente in modo specifico per l'hardware del microcontrollore di destinazione. L'esecuzione di test di un progetto con hardware-in-the-loop (HIL) è molto semplice e il processo, robusto e affidabile, non richiede alcuna modifica del codice.

Ottimizza la pianificazione dei processi di simulazione per l

Ottimizza la pianificazione dei processi di simulazione per l'EDA

Affidabile per la progettazione di semiconduttori e l'automazione della progettazione elettronica (EDA), Altair Accelerator™ è lo strumento di pianificazione dei processi aziendali più rapido del settore, con un'architettura scalabile e guidata dagli eventi, per ottenere la massima produttività. Accelerator ottimizza l'utilizzo della capacità e può eseguire milioni di lavori al giorno con una latenza inferiore al millisecondo per ottenere le massime prestazioni. Fornisce un'architettura scalabile e a ingombro ridotto, funzionalità complete di gestione delle policy con monitoraggio delle licenze avanzate, utilizzo di licenze fuori coda e checkout dinamici delle licenze per tutta la durata di un processo.