Altair conduce con successo la 1^ Conferenza Europea
dedicata alle Tecnologie HyperWorks
Più di 300 esperti di simulazione hanno utilizzato l’evento come piattaforma
per scambiarsi esperienze
TROY, Michigan (8 Novembre 2007) - Altair Engineering, Inc. fornitore globale di tecnologia e servizi che promuovono processi di innovazione tecnologica e di decision-making, ha annunciato oggi che la 1^ Conferenza Europea delle Tecnologie HyperWorks (EHTC) è stata considerata da tutti i partecipanti, speaker, espositori e organizzatori un grande successo. Con più di 60 presentazioni tecniche e ad alto livello tecnologico, relative a diverse settori industriali, con una vasta area espositiva a cui hanno partecipato più di 20 aziende partner, ha rappresentato una perfetta piattaforma di scambio tra tutti i partecipanti.
"Grazie per avermi invitato alla prima EHTC, ritengo quest’evento decisamente riuscito, non solamente come piattaforma per acquisire conoscenze e scambiare esperienze, attraverso le interessanti presentazioni in programma, ma anche grazie agli utilissimi incontri e opportunità di networking offerte durante entrambi i giorni dell’Evento, nonché per il divertente evento di gala serale. Sono ansioso di partecipare alle prossime conferenze europee, " ha dichiarato Ralf Strobel di Mercedes AMG. Un altro cliente francese ha dichiarato: “E’ stata la miglior conferenza a cui abbia mai partecipato. Le proposte di Altair sono le migliori esistenti sul mercato – era già noto per i prodotti Altair, ma ora Altair ha fissato un nuovo standard riguardo all’organizzazione di conferenze simili.”
Le aziende espositrici e gli sponsor sono rimasti molto soddisfatti dall’esito della conferenza. “Siete riusciti a creare un’atmosfera perfetta per interagire con i clienti e i partner. Abbiamo già deciso di sponsorizzare il vostro prossimo evento del 2008”, ha dichiarato Steve Tudberry, vice presidente commerciale per il mercato mondiale di nCode International (Gold Sponsor).
“Sono molto soddisfatto e motivato nel vedere come i nostri prodotti siano utilizzati da così tanti clienti diversi”, ha dichiarato Jürgen Petit, vice presidente esecutivo per le attività europee di Altair Engineering. “15 anni fa in Europa abbiamo iniziato come l’azienda di HyperMesh e sono felice nel constatare che Altair è cresciuta da azienda di software e servizi per il pre e post-processing a fornitore di soluzioni capace di mettere a disposizione la completa gamma di prodotti necessari alla prototipazione virtuale, inclusi potenti solutori e strumenti per la gestione di dati. Con il lancio di HiQube siamo ora in grado di offrire una soluzione per la Business Intelligence, che può venire utilizzata sia per dati di tipo gestionale che di ingegneria. Attendiamo con ansia il prossimo EHTC, programmato per l’autunno 2008 a Strasburgo in Francia."
Altair Engineering
Altair Engineering, Inc. promuove processi di innovazione tecnologica e di decision-making proponendo tecnologie in grado di ottimizzare l’analisi, la gestione e la visualizzazione di informazioni relative a business ed ingegneria. Altair è una società privata con oltre 1300 dipendenti e sedi in Nord America, Europa ed Asia/Pacifico. La società vanta un’esperienza di più di vent’anni nel design di prodotto, nello sviluppo di software avanzati per l’ingegneria e nelle tecnologie di Grid Computing ed è in grado di offrire ai propri clienti un vantaggio in termini di competitività in numerosi settori industriali.
Per maggiori informazioni visitate il sito
www.altair.com