« Previous

Back to News List

Next »

DMagis diventa Channel Partner di Altair per Offrire l’Intero Portfolio di Prodotti in Italia

L'accordo estende l’Altair channel partner program al fine di raggiungere tutte le regioni del nord Italia TROY, Michigan - 5 maggio, 2021 – Altair (Nasdaq: ALTR) ), società tecnologica globale che fornisce soluzioni nei settori della simulazione, dell’high-performance computing (HPC) e dell'intelligenza artificiale (IA), ha firmato un accordo con DMagis come suo channel partner. Con sede a Bolzano, in Italia, DMagis sarà incaricata delle vendite dell'intero portafoglio di soluzioni Altair nel nord Italia per le piccole e medie imprese.
"Siamo orgogliosi di aggiungere DMagis al nostro channel partner program in forte espansione, e soprattutto di raggiungere il mercato italiano delle PMI, un'area dal grande potenziale di crescita", ha dichiarato Andrea Maria Benedetto, managing director di Altair Italia. "Sono sicuro che, con DMagis a bordo, faremo crescere la nostra presenza nel distretto industriale del Nord-Est, per noi strategico, e saremo in grado di offrire ai clienti, attuali e futuri, un accesso diretto al nostro portafoglio di prodotti e alla nostra offerta di servizi".

DMagis è una società agile e proattiva con un team che vanta più di 20 anni di esperienza nella simulazione. Come Altair, DMagis valorizza le esigenze individuali di ogni cliente, inclusa l'importanza di un processo di onboarding senza soluzione di continuità.

"DMagis è una giovane azienda con molti anni di esperienza nella simulazione", ha dichiarato Roberto Maini, fondatore e managing director di DMagis. "Siamo impegnati a supportare le PMI italiane nell'ottenere tutto il valore possibile dalle soluzioni digitali, combinando software per la progettazione e lo sviluppo prodotto, simulazione, data analytics, realtà virtuale e aumentata e digital twins. Siamo entusiasti di diventare channel partner ufficiali di Altair, perché questo ci permette di implementare e supportare l'intera gamma di soluzioni dell’azienda, rendendo possibile e pratico per i nostri clienti appartenenti a piccole e medie imprese trarre vantaggio dagli stessi strumenti utilizzati da alcune delle più rinomate aziende del mondo al fine di innovare i loro prodotti e avere successo sul mercato."

La community di channel partner di Altair si sta attivamente ampliando a livello globale per raggiungere tutte le industrie e i territori. Per maggiori informazioni è possibile visitare: https://www.altair.com/partners/.


Informazioni su DMagis
DMagis è il centro di competenza che supporta le PMI nel loro viaggio verso la digitalizzazione, aiutandole a capire quali opportunità cogliere, come orientarsi tra gli strumenti disponibili e come implementarli, ottenendo un reale vantaggio dai loro investimenti. Costruiamo infrastrutture digitali su misura che combinano CAD, simulazione numerica, realtà virtuale, digital twins e gestione dei dati, con l'obiettivo di ottenere il massimo valore possibile dalla loro sinergia. Vi permettiamo di costruire prodotti più performanti, in meno tempo e con investimenti ridotti. Vi aiutiamo a comunicare in modo innovativo e più efficace, sia internamente che con i vostri clienti. Vi supportiamo nell'implementazione di nuovi servizi data-driven che spesso rimangono inutilizzati. Siamo partner ufficiali di Altair, per consentire alle PMI di accedere agli strumenti utilizzati da aziende leader al mondo con l’obiettivo di realizzare i prodotti e i servizi del futuro. Per ulteriori informazioni contattare info@dmagis.it.





Informazioni su Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda tecnologica globale che fornisce software e soluzioni cloud nei settori della simulazione, dell’high-performance computing(HPC) e dell'intelligenza artificiale (IA). Altair consente alle aziende di svariatii segmenti industriali di competere più efficacemente in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile. Per saperne di più, visitare www.altair.com.


Media contacts:
Altair Corporate/Americas
Jennifer Ristic
corp-newsroom@altair.com

Altair Europe/Middle East/Africa
Evelyn Gebhardt
emea-newsroom@altair.com

Investor relations:
The Blueshirt Group
Monica Gould & Lindsay Savarese
ir@altair.com