solidThinking Inspire® 9.5 finalista al Golden Mousetrap Awards 2013
TROY, Mich. – 29 gennaio 2014 – solidThinking, Inc. ha annunciato oggi che
solidThinking Inspire è finalista nella categoria strumenti di progettazione al concorso
Golden Mousetrap Awards indetto da Design News.
Design News è un portale di riferimento per la comunità di progettisti. I finalisti del Golden Mousetrap Awards sono stati selezionati dal comitato consultivo e da una commissione interna di Design News. Tra le numerose adesioni sono stati selezionati 55 finalisti, che abbracciano 15 differenti categorie.
“Siamo onorati che Design News abbia riconosciuto solidThinking Inspire come finalista del Golden Mousetrap Awards nella categoria dei migliori strumenti di progettazione”, ha affermato Jim Hassberger, presidente di solidThinking Inc. “Siamo costantemente impegnati a migliorare il processo di progettazione prodotto attraverso l'introduzione di strumenti innovativi come Inspire”.
solidThinking Inspire accelera il processo di progettazione prodotto, generando la forma ideale di una struttura, dato un volume di ingombro e il carico a cui è sottoposto. Inspire è un software facile da imparare e da utilizzare, si interfaccia con i principali strumenti CAD sul mercato, contribuendo alla progettazione di componenti strutturali sin dalla primo impiego, eliminando costose prove ed eventuali errori.
Il Golden Mousetrap Awards ha lo scopo di individuare l'innovazione nello sviluppo di nuovi prodotti in quattro differenti aree: automazione, elettronica, materiali e strumenti di progettazione.
La cerimonia di proclamazione dei vincitori si terrà martedì 11 febbraio ad Anaheim, in California, in concomitanza del
Pacific Design & Manufacturing Show.
Per maggiori informazioni sulle novità dei prodotti ed eventi futuri seguiteci sui nostri principali Social Media:
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
The solidThinking Blog
solidThinking Inc.
solidThinking crea, sviluppa e commercializza tecnologie innovative, al fine di supportare la comunità di designer nella creazione del concept di prodotto con facilità e rapidità. I software di solidThinking sono venduti e supportati da una rete globale di distributori, ma sono anche disponibili come parte integrante della suite
Altair HyperWorks. solidThinking è una società interamente controllata da
Altair, azienda privata che impiega oltre 2000 persone nel mondo con sede a Troy in Michigan (USA), che oggi conta più di 40 uffici in oltre 20 Paesi a livello globale.