Progettazione e sviluppo dei prodotti per start-up | Altair
Quattro persone sorridenti nell'area di lavoro condivisa

Start-up

Anche noi siamo stati “giovani”. Sappiamo che potrebbe sembrare un cliché, ma anche noi siamo stati una start-up più di 30 anni fa e, grazie alle nostre idee, grinta e determinazione, abbiamo costruito le nostre fondamenta, crescendo fino a diventare un'azienda globale quotata in borsa, con oltre 3.000 dipendenti in 25 paesi. La parte migliore? Siamo rimasti fedeli alle nostre radici e alle nostre origini, indipendentemente da come siamo cresciuti. Ti conosciamo perché una volta eravamo come te... avevamo un sogno e l'abbiamo realizzato. Per andare avanti, sempre e solo avanti, ci siamo affidati all'assistenza in varie forme durante la nostra crescita.

In Altair, il termine “start-up” significa molto, pertanto offriamo soluzioni in grado di soddisfare le crescenti esigenze per consentire l'innovazione, ridurre i tempi di sviluppo e abbassare i costi durante l'intero ciclo di vita dei prodotti, dalla progettazione concettuale alla messa in servizio.

Uomo che mostra una parte stampata in 3D a una donna davanti a un computer portatile

Ti aiutiamo a crescere

Le nostre soluzioni per lo sviluppo dei prodotti, HPC, IoT e analisi dei dati possono aiutarti a valutare la fattibilità della progettazione nelle prime fasi del processo, accelerare lo sviluppo dei prodotti, ridurre il rischio di guasti dei prodotti e migliorare fino a raggiungere la leadership di mercato.

  • Sviluppo dei prodotti: utilizza la progettazione basata sulla simulazione per migliorare l'efficienza di sviluppo e ottimizzare le prestazioni dei prodotti.
  • HPC: accelera l'ingegneria e la progettazione con la nostra suite di gestione dei carichi di lavoro e usabilità per attività ad alta intensità di calcolo, tra cui solver, ottimizzazione, modellazione, visualizzazione e analisi.
  • Analisi dei dati e IoT: crea applicazioni analitiche o incrementa l'analitica nelle applicazioni esistenti per prendere decisioni migliori. Professionisti con diverse competenze possono generare e condividere informazioni in modo collaborativo a partire dai dati che hanno a disposizione.

Per essere pionieri, come te, siamo spinti a correre rischi calcolati, a esplorare e a testare i limiti più volte.

Licenze per start-up