Soluzione di preparazione dati self-service | Altair Monarch
monarch

Altair Monarch™

Dati affidabili per decisioni intelligenti

Monarch è una soluzione self-service leader di mercato per la preparazione dei dati basata su desktop. Monarch è in grado di connettersi a più origini dati, strutturate e non strutturate, a dati basati su cloud e a Big Data. Non è necessario scrivere codice né per connettersi ai dati, né per ripulire e manipolare dati.

Monarch è in grado di convertire velocemente in righe e colonne dati con vari formati, al fine di consentirne l'analisi. Con oltre 80 funzioni predefinite per la preparazione dei dati, è possibile eseguire le attività di preparazione velocemente e senza errori, dedicando più tempo a trarre valore dalle informazioni che a convertire i dati in una forma utilizzabile prima di cominciare.

Panoramica video di Monarch

Perché scegliere Monarch

Scoperta

Trasforma dati complessi in dati intelligenti, generando insight sfruttabili per risolvere complicati problemi di business. La tradizione Monarch nel campo della preparazione dati self-service permette a più persone di consultare, trasformare e utilizzare i dati per prendere decisioni più efficaci.

Approfondimento

Monarch consente di prendere decisioni intelligenti sulla base dell'attendibilità, del livello di approfondimento e della fiducia nei dati in uso. Gli insight vengono individuati rapidamente e senza complicazioni. Utenti con qualsiasi livello di esperienza possono preparare dati che verranno utilizzati come base per il processo decisionale.

Attendibilità

Un processo di preparazione dati self-service agile, controllato, affidabile e accurato consente di evitare errori e sprechi di risorse dovuti a strumenti troppo difficili da usare. Le decisioni possono essere prese immediatamente e in tutta sicurezza.

Funzionalità principali

Semplicità di utilizzo

Progettata per data architect, data engineer e analisti aziendali, l'intuitiva interfaccia di Monarch, basata su procedure guidate, offre più di 80 funzioni predefinite che consentono di trasformare velocemente dati confusi in set di dati utilizzabili per ulteriori analisi. I modelli integrati in Monarch possono essere esportati in comuni sistemi BI o in altre piattaforme di analisi.

No Graphic

Preparazione dati self-service avanzata ed efficiente

Leader di settore da 30 anni, Monarch offre la soluzione più semplice e rapida per estrarre informazioni da oscuri dati semi-strutturati, come PDF e file di testo, oltre che dai Big Data e da altre origini strutturate. La cronologia delle modifiche controllabile e il tracciamento chiaro dell'origine dei dati consentono di aumentare l'affidabilità delle metriche, senza richiedere alcuna attività di programmazione.

No Graphic

Riduce i costi e incrementa le efficienze

La preparazione dati self-service basata su desktop evita al personale IT di estrarre i dati, un'operazione spesso estremamente lunga e impegnativa. I processi automatizzati e ripetibili, con modelli e aree di lavoro riutilizzabili, permettono agli utenti di concentrarsi sull'analisi dei dati, anziché sprecare tempo a prepararli in base alle esigenze di analisi.

No Graphic