« Previous

Back to News List

Next »

Altair è stata inserita nella classifica Fortune 2023 dei migliori ambienti di lavoro per i millennial

Altair è stata premiata come uno dei migliori luoghi di lavoro del 2023 per i Millennials da Fortune Media e Great Place To Work

TROY, Mich., 25 Luglio 2023 - Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e nell'intelligenza artificiale (AI), è stata premiata come uno dei migliori luoghi di lavoro del 2023 per i Millennials da Fortune Media e Great Place To Work.

"Questo premio è un'ulteriore testimonianza della nostra straordinaria cultura organizzativa, che viene creata e rafforzata dai nostri dipendenti in tutto il mondo ogni singolo giorno", ha dichiarato James R. Scapa, fondatore e amministratore delegato di Altair. "Sono incredibilmente orgoglioso dell'ambiente eterogeneo, positivo e stimolante che abbiamo in Altair. È ciò che ci distingue veramente".

"Congratulazioni a tutti i finalisti del premio Best Workplaces for Millennials", ha dichiarato Alyson Shontell, caporedattore di Fortune. "Queste aziende si stanno preparando per un successo continuo, impegnandosi in un lavoro mirato che ha come obiettivo quello di attrarre la prossima generazione di talenti aziendali".

Per decretare i premiati, Great Place To Work ha raccolto quasi 500.000 risposte dai millennial delle aziende che potevano essere inserite nella lista. Per essere prese in considerazione, le aziende dovevano essere Certificate Great Place To Work e avere almeno 50 dipendenti millennial negli Stati Uniti. I premiati sono stati selezionati in base alla loro capacità di offrire risultati positivi ai dipendenti, indipendentemente dal ruolo lavorativo, dalla razza, dal genere, dall'orientamento sessuale, dallo status lavorativo o da altri elementi demografici.

Clicca qui per vedere il profilo completo di Altair su Great Place to Work. Per saperne di più sulle carriere in Altair, visitate il sito.https://altairengineering.it/careers/




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda leader a livello mondiale nel settore della scienza computazionale e dell'intelligence che fornisce soluzioni software e cloud per la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso, creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.altairengineering.it.


Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Charlotte Hartmann
+49 7031 6208 0
emea-newsroom@altair.com