« Previous

Back to News List

Next »

Altair Nomina Do IT Now come rivenditore delle soluzioni di Enterprise Computing per l’Europa

Le soluzioni middleware per il calcolo ad alte prestazioni (HPC) di Altair sono destinate a crescere

Torino, Italia, 13 dicembre 2023 - Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e nell'intelligenza artificiale (AI), ha annunciato che Do IT Now si è unita alla crescente rete di rivenditori Altair e si occuperà della rivendita delle soluzioni middleware HPC di Altair in tutta la regione EMEA. Do IT Now opera in Italia attraverso Do IT Systems.

"Do IT Now è un leader di mercato nei servizi HPC e abbiamo forti legami con le sue filiali. Il lavoro di Do IT Now relativo all'integrazione di Altair HPCWorks (la piattaforma Altair per l’HPC e cloud) in complessi ambienti HPC on-premises e ibridi fa di Do IT Now un partner fidato che ci aiuterà ad accelerare la crescita di Altair in EMEA", ha dichiarato Fabrizio Sara, Country manager di Altair Italia. "Non vediamo l'ora di offrire grandi opportunità a tutte le aziende che desiderano migliorare le loro piattaforme middleware HPC legacy".

"Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Altair e non vediamo l’ora di supportare ulteriormente i nostri clienti con le migliori soluzioni e tecnologie durante l'intero ciclo di vita dei progetti", ha dichiarato Pierre Puigdomènech, consigliere d’amministrazione di Do IT Now.

Do IT Now è un fornitore leader di servizi HPC che opera nell'area EMEA e in tutto il mondo, con uffici a Montpellier (Francia), Torino (Italia), Barcellona (Spagna), Monaco (Germania), Auckland (Nuova Zelanda). L'azienda fornisce servizi di consulenza, installazione, ottimizzazione e supporto incentrati su HPC, sul software-defined storage e sull’AI in tutta Europa.

Altair collabora con una rete globale di partner tecnologici e di rivenditori. Per saperne di più o per diventare partner o rivenditori, visitate il sito https://altairengineering.it/partners




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda leader a livello mondiale nel settore della scienza computazionale e dell'intelligence che fornisce soluzioni software e cloud per la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso, creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.altairengineering.it.


Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Charlotte Hartmann
+49 7031 6208 0
emea-newsroom@altair.com