« Previous

Back to News List

Next »

Altair nomina Ravi Kunju responsabile dei prodotti e della strategia

Ravi Kunju è stato nominato Chief Product and Strategy Officer di Altair. TROY, Mich. – 2 Novembre 2022 – Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e nell'intelligenza artificiale (AI), ha annunciato che Ravi Kunju è stato nominato Chief Product and Strategy Officer di Altair.

In questo ruolo, Kunju sarà responsabile della strategia e della visione dei prodotti Altair, che comprende la semplificazione dello sviluppo, delle vendite, dei prezzi e del marketing delle soluzioni Altair per i settori verticali e le linee di business.

"Per quasi 25 anni, Ravi è stato un membro indispensabile in molte aree della nostra organizzazione e sono certo che continuerà a svolgere un ruolo fondamentale in questa nuova posizione", ha dichiarato James R. Scapa, fondatore e amministratore delegato di Altair. "Con una concorrenza agguerrita in tutto il mondo, è indispensabile arrivare sul mercato con soluzioni strategiche che aiutino i clienti a risolvere i loro problemi più difficili. Dobbiamo tenere il piede sul pedale di un'innovazione ponderata che sposti l'ago della bilancia e risolva problemi che potrebbero ancora non esistere".

Prima di questo ruolo, Kunju ha ricoperto diversi ruoli di leadership all'interno di Altair, tra cui quello di vicepresidente senior della strategia aziendale per tutte le linee di business, vicepresidente della strategia per l'enterprise computing, amministratore delegato dell'enterprise computing per la regione delle Americhe e amministratore delegato della regione degli Stati Uniti del Centro-Nord.

Kunju ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica presso la Osmania University di Hyderabad, in India; un master in ingegneria meccanica presso la Wayne State University e un master in amministrazione aziendale (MBA) presso la Ross School of Business dell'Università del Michigan.




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda leader a livello mondiale nel settore della scienza computazionale e dell'intelligenza artificiale che fornisce soluzioni software e cloud per la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso, creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.altairengineering.it.

Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Charlotte Hartmann
+49 7031 6208 0
emea-newsroom@altair.com